WebDesk
Il portale di comunicazione tra lo studio e i propri clienti per la semplificazione nel lavoro di ogni giorno
Il portale
di comunicazione tra lo studio professionale e i propri clienti si chiama webdesk.
Semplicità, completezza e automatismo: un contenitore di servizi e di comunicazioni perfettamente integrato con le soluzioni gestionali di Wolters Kluwer.
Grazie a webdesk lo Studio e i propri utenti possono scambiarsi documenti, comunicare e raccogliere dati tramite una semplice connessione a internet
Semplicità
Tramite una semplice connessione ad internet le comunicazioni e i documenti vengono condivisi tra lo Studio o l’associazione e gli utenti
Integrazione
I dati inseriti nei servizi disponibili in webdesk sono già pronti per essere importati negli applicativi Wolters Kluwer
Sicurezza
L’integrità di documenti e i dati presenti all’interno del portale è garantita da standard di sicurezza elevati che proteggono da virus o manomissioni
Velocità
Grazie a un semplice click lo Studio ha la possibilità di condividere documenti e informazioni contenuti all’interno degli applicativi gestionali, con i propri Clienti