Smart Hub
Tutte le aziende clienti dello studio potranno gestire in modo semplice ed intuitivo le loro fatture elettroniche provenienti dai propri gestionali e inviarle al Sistema di Interscambio SdI
Smart Hub è il servizio, presente in webdesk, che permette alle aziende clienti dello studio di importare le fatture in formato XML FE prodotte dai propri gestionali.
Smart Hub le invia al Sistema di Interscambio SdI, ne gestisce gli esiti e in automatico permette di ricevere le fatture elettroniche di acquisto.
Vantaggi per lo studio
Fidelizzazione dell'azienda cliente, poichè la soluzione è integrata con il proprio gestionale
Situazione chiara delle fatture emesse e ricevute dai clienti non ancora consegnate e facilmente recuperabili
Ottimizzazione delle funzionalità nell’importazione contabile
Vantaggi per l'azienda cliente
Invio massivo di fatture in formato XML FE prodotte dai propri gestionali verso il Sistema di Interscambio
Interfaccia grafica chiara e intuitiva che permette di gestire il processo con il Sistema di Interscambio, in modo rapido ed efficiente
Processo completo. Con Smart Hub, l’azienda invia al Sistema di Interscambio le sue fatture attive e riceve in automatico le fatture passive attraverso “l'Hub Wolters
Kluwer”, senza la necessità di utilizzare altri applicativi